Zeudi al GF rivela ansie e segreti sulla sua sessualità e la gelosia per Helena

Il Grande Fratello: Un Bacio Tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes

Nella puntata del Grande Fratello del 13 gennaio, ha catturato l’attenzione il rapporto tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes. Le due inquiline si sono scambiate un bacio, ma Zeudi ha espresso dei dubbi sul trasporto emotivo della modella, soprattutto a causa dell’interesse di Helena verso Javier Martinez.

Reazioni e Sentimenti Espressi da Zeudi

Durante la settimana, Zeudi ha manifestato il suo disappunto per il fatto che Helena ha baciato Javier sul collo. Tuttavia, Zeudi ha voluto chiarire che non si tratta di gelosia, dichiarando: “Non sono gelosa, era fastidio”. Ha spiegato che quello che prova nei confronti di Helena è più una forma di attrazione piuttosto che un vero innamoramento.

Le Parole di Javier Martinez

La conversazione ha visto anche l’intervento di Javier, il quale ha affermato: “A Helena non piacciono le donne quando piacciono a Zeudi.” Ha poi sottolineato che la sua relazione con Helena è puramente amichevole, dichiarando: “Il suo bacio sul collo non mi è indifferente ma non andiamo oltre a quello, è solo un’amicizia.”

Zeudi e la Sua Bisessualità

Prima del commovente incontro con sua madre Maria Rosaria, venuta a farle una sorpresa, Zeudi ha parlato della sua bisessualità. Ha rivelato di aver scoperto la propria sessualità all’età di 14 anni, un aspetto che ha tenuto nascosto in famiglia per anni. Ha affermato: “Ero consapevole della mia sessualità dai 14 anni, ma non mi accettavo. A 19 anni ho fatto coming out, non riuscivo a spiegare cosa sentivo a mia madre, non è stato facile parlarle.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *