Zeudi rivela le sue emozioni al GF su Helena e la difficoltà di parlare con la madre

Il Grande Fratello e il Rapporto tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes

Nella puntata del 13 gennaio del Grande Fratello, è emerso il legame tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes. Le due concorrenti hanno condiviso un momento intimo che ha portato a un bacio, ma Zeudi sembra dubitare dei sentimenti di Helena, soprattutto a causa dell’interesse di quest’ultima verso Javier Martinez.

Durante la settimana, Zeudi ha espresso il suo disappunto per un bacio che Helena ha dato a Javier, chiarendo che non si tratta di gelosia ma di fastidio. Secondo le sue parole: “Non sono gelosa, era fastidio.” Attualmente, Zeudi afferma di provare un’attrazione per Helena, ma non è ancora innamorata. Dall’altro lato, Helena ha invitato Zeudi a vivere liberamente la propria vita, considerandola solo un’amica.

Anche Javier ha partecipato alla conversazione, esprimendo la sua opinione sul legame tra Zeudi e Helena. Ha affermato: “A Helena non piacciono le donne quando piacciono a Zeudi.” Javier ha voluto chiarire che il suo rapporto con Helena è puramente amichevole, definendo il bacio sul collo come un gesto che non va oltre l’amicizia: “È solo un’amicizia, abbiamo quel tipo di rapporto.”

Prima dell’incontro con sua madre, Maria Rosaria, che l’ha sorpresa, Zeudi ha parlato della sua bisessualità. Ha rivelato di essere consapevole della sua sessualità sin dall’età di 14 anni, anche se ha mantenuto segreta questa parte della sua vita per qualche anno: “Ero consapevole della mia sessualità dai 14 anni, ma non mi accettavo.” A 19 anni ha fatto coming out e ha ammesso quanto sia stato difficile comunicare i suoi sentimenti a sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *