La famiglia Yaman, composta da Demir e Hunkar, insieme ai loro figli, deve fare i conti con le difficoltà della vita. A complicare le cose c’è anche l’arresto di Zuleyha. Martedì 13 giugno Julide viene privata del ruolo di procuratore, mentre Demir affida i suoi figli ad estranei. Ma ciò che porterà maggiore tensione all’interno della famiglia Yaman sarà l’attentato ai danni di Fekeli e Cetin, che avverrà mercoledì 14 giugno.
Hunkar sarà fondamentale per aiutare la loro famiglia a ritrovare un equilibrio. Nel corso della settimana, infatti, cerca di far ragionare Demir e vive un conflitto molto forte con lui. Ma alla fine, con il suo aiuto, la famiglia riuscirà a superare le tensioni e a uscire dalle circostanze avverse.
Terra Amara, martedì 13 e mercoledì 14 giugno: anticipazioni
Nonostante le difficoltà che la famiglia Yaman deve affrontare, per colpa dell’arresto di Zuleyha, le avventure della loro storia continuano.
Martedì 13 giugno vedremo Julide essere privata del ruolo di procuratore per via di alcuni ritrovamenti nel suo appartamento. Inoltre, Demir affiderà i suoi figli ad estranei, a causa della reazione di sua madre Hunkar.
Mercoledì 14 giugno, invece, assisteremo ad un attentato nei confronti di Fekeli e Cetin, a cui per fortuna sopravviveranno. La tensione in famiglia non sembrerà accennare a diminuire, poiché Hunkar farà del suo meglio per far ragionare il figlio Demir.
Demir e Hunkar: fra scontri e ricongiungimenti
Demir sembrerà avere una reazione molto forte alla vicenda di Zuleyha e dei suoi figli, tanto da decidere di affidarli a degli estranei. Questo gesto non farà altro che aumentare il conflitto fra lui e sua madre Hunkar, la quale non approverà tale scelta.
Nonostante tutto, Hunkar non si arrenderà e farà di tutto per far ripensare Demir ai suoi figli e alla loro famiglia. La sua presenza, quindi, sarà fondamentale per aiutare la famiglia Yaman a ritrovare un equilibrio.
Fekeli e Cetin al centro dell’attentato
Nel corso della settimana vedremo un attentato ai danni di Fekeli e Cetin, a cui per fortuna sopravviveranno grazie a un miracolo. Fekeli, una volta salvatosi, chiederà al suo amico di mantenere il segreto sull’accaduto, non informando Yilmaz.
Questo avverrà nonostante le tensioni che, in quel momento, regneranno all’interno della famiglia Yaman. Anche in questo caso, sarà Hunkar a dover affrontare l’ennesima sfida, aiutando la sua famiglia a uscire dalle circostanze avverse.