La Promessa: Lola confessa il delitto di Tomas e si toglie la vita

La Promessa è una serie televisiva spagnola di grande successo in onda su Canale 5, che sta facendo impazzire il pubblico italiano con le sue trame avvincenti. La serie televisiva, ambientata nella Spagna degli anni ’50, racconta le vicende di Jana, una ragazza decisa a trovare suo fratello Curro, scomparso in circostanze misteriose. Nella sua ricerca Jana si imbatte in alcuni segreti che riguardano la sua famiglia, tra cui la morte di Tomás.

Nelle prossime puntate, Jana prenderà una decisione rischiosa e partirà alla ricerca di Curro, mentre Mauro dovrà decidere tra Leonor e Teresa. Inoltre, grazie all’intervento di Jana e Manuel, Simona tornerà in salute e farà scrivere una lettera a Lope per suo figlio, nascondendo l’indirizzo. Inoltre, una verità inaspettata verrà a galla, quando il sergente Funes arriverà alla tenuta con una notizia drammatica.

La Promessa, anticipazioni delle prossime puntate su Canale 5

Da un po’ di tempo La Promessa è in onda su Canale 5, e le anticipazioni sui prossimi episodi rivelano che Jana sta prendendo una decisione difficile: vuole ritrovare il suo fratello. Le indagini sulla morte di Tomás si complicano quando Lola lascia un biglietto che confesserebbe di essere lei ad averlo ucciso, per poi togliersi la vita.

Manuel e Jana, un’inaspettata confessione

Nelle puntate de La Promessa Manuel, nonostante il divieto, parteciperà alla gara di volo e proverà a baciare Jana approfittando di un momento in cui saranno soli. Inoltre, grazie all’intervento di Jana e Manuel, Simona tornerà in salute e farà scrivere una lettera a Lope per suo figlio, nascondendo l’indirizzo.

Jana prende una decisione rischiosa

Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa parlano anche della scelta coraggiosa di Jana che, decisa più che mai, deciderà di lasciare il palazzo alla ricerca di Curro. Nel frattempo, Mauro non saprà decidere tra Leonor e Teresa, che litigheranno a causa sua. Quando Teresa andrà a parlare con Romulo, verrà a galla una verità inaspettata.

Lola ha ucciso Tomás? Una verità inaspettata

Infine, secondo le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa, il sergente Funes arriverà alla tenuta con una notizia drammatica: Lola si sarebbe tolta la vita dopo aver scritto un biglietto nel quale avrebbe confessato di aver ucciso Tomás. Ma le cose non stanno proprio così, secondo il parere del sergente Funes, in realtà Lola è solo una vittima del vero responsabile della morte del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *