Terra amara, anticipazioni puntate al 18/06: Fekeli rischia la vita, Julide sospesa dal suo incarico

Terra Amara, il mondo turco in prima serata su Canale 5

Le prossime puntate della soap opera Terra Amara, in onda in prima visione su Canale 5 dal 12 al 18 giugno, promettono di essere ricche di novità e colpi di scena. Julide verrà sospesa dal suo incarico di pubblico ministero di Cukurova, che era stato affidatole in passato. Ma ci saranno anche altre conseguenze, come la decisione di Ali Rahmet Fekeli di mandare Yilmaz insieme a Mujgan e Kerem Ali a Istanbul, lontano dalla cittadina.

L’attentato ai due protagonisti

In queste nuove puntate di Terra Amara, Cetin e Fekeli rischieranno di perdere la vita in un attentato. Yilmaz, per proteggere i bambini, si trasferirà in una località lontana da Cukurova, ma un imprevisto lo costringerà a rimanere in città. A questo punto Demir deciderà di trascorrere del tempo con la figlia adottiva Uzum, mentre Hunkar proverà a far ragionare suo figlio.

La reazione di Zuleyha e la decisione di Yilmaz

Zuleyha, intanto, reagirà con rabbia al fatto che Yilmaz sia andato a trovarla in carcere, temendo che Demir possa prendere provvedimenti spropositati. La donna allora ordinerà al suo amato di non farle più visita. Ma Yilmaz non si lascerà scoraggiare, e deciderà di lasciare Cukurova insieme alla sua famiglia per iniziare una nuova vita a Istanbul.

Cosa succederà nei prossimi episodi?

Sarà davvero interessante scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera Terra Amara, in onda in prima visione su Canale 5 dal 12 al 18 giugno. Conosceremo la sorte di Yilmaz, Demir e dei due protagonisti, Cetin e Fekeli, che rischiano di morire in un attentato. Sarà una settimana ricca di sorprese ed emozioni che vi invitiamo a non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings