La soap opera turca Terra amara, in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera, sta vivendo un periodo intenso e ricco di suspense. In queste anticipazioni settimanali, dal 18 al 23 Giugno 2023, scopriremo cosa accadrà ai protagonisti che, ancora una volta, si troveranno a dover affrontare situazioni difficili e delicate.
Il dramma inizia con una confessione di Mujgan che suonerà come un campanello d’allarme, una rivelazione che potrebbe portare a conseguenze irreparabili per Zuleyha. Behice, nel tentativo di punirla per tutti i guai causati, deciderà di assassinare la ragazza, ma Yilmaz, sospettando di lei, si recherà immediatamente in ospedale.
Durante questo periodo, Uzum sarà entusiasta all’idea di andare a scuola, ma l’atmosfera in casa Yaman sarà nuovamente turbata quando Mujgan accuserà Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha. La zia minaccerà la donna, che dovrà prendere una decisione per evitare la vendetta di Mujgan.
Intanto Demir farà la conoscenza di alcuni nuovi amici, ma sarà minacciato da un gruppo di uomini di Ankara. Hunkar, grazie al suo ingegno, sarà riuscirà a sventare l’insano piano.
Zuleyha, una volta dimessa dall’ospedale, tornerà a casa Yaman, ma Demir la obbligherà a svolgere lavori di servizio. A questo punto, Mujgan, ormai folle, tenterà di eliminare Zuleyha, ma Hunkar, convincendo Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara, riuscirà a farle riabbracciare i suoi figli.
Infine, Behice, prima di andare via, consegnerà a Mujgan una lettera falsa che renderà la donna ancor più arrabbiata. Mujgan, prima di allontanare Behice, le ordinerà di andarsene per sempre da Terra amara.
Per scoprire come andrà a finire questo periodo, seguiteci su Instagram per le prossime anticipazioni settimanali!
Terra amara: Anticipazioni settimanali dal 18 al 23 Giugno 2023
Una confessione di Mujgan suonerà come un campanello d’allarme che potrebbe causare dei danni irreparabili a Zuleyha. Cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate?
Behice tenterà di ammazzare Zuleyha
Behice, nel tentativo di punire Zuleyha per tutti i suoi guai, deciderà di assassinare la ragazza. Tuttavia, Zuleyha si risveglierà in tempo, evitando l’insano piano della zia che, per sfuggire alla scoperta, dovrà fuggire precipitosamente lasciando un graffio sul suo volto.
Yilmaz sospetterà di Behice
Quando Zuleyha riferirà l’accaduto ai medici e a Julide, saranno tutti convinti che si trattasse di un incubo dovuto ai farmaci. Ma Yilmaz, sospettando di Behice, si recherà immediatamente in ospedale.
Uzum andrà a scuola
Durante questo periodo, Uzum sarà felice all’idea di andare a scuola, mentre Yilmaz e Zuleyha riporteranno un po’ di serenità a casa Yaman. Mujgan noterà il graffio sul volto di Behice ed inizierà a sospettare l’accaduto.
Mujgan accuserà Behice
Mujgan, adirata, accuserà Behice di aver tentato di eliminare Zuleyha come aveva denunciato lei stessa durante il ricovero in ospedale. Behice, minacciando Mujgan, le consiglierà di andare a Istanbul, mentre la piccola Uzum si appresta al suo primo giorno di scuola.
Demir sarà minacciato
Demir farà la conoscenza di alcuni nuovi amici e amiche, ma sarà vittima di minacce e ricatti da parte di un gruppo di uomini di Ankara. Hunkar, grazie al suo ingegno, riuscirà a impedire la compravendita.
Zuleyha tornerà a casa
Zuleyha, una volta dimessa dall’ospedale, tornerà a casa Yaman ma Demir la obbligherà a svolgere lavori di servizio. Quando Behice apprenderà della notizia, solleticherà ancora di più il dubbio di Mujgan sulla presenza di Zuleyha, che la renderà istantaneamente pazza.
Mujgan tenterà di uccidere Zuleyha
Mujgan, spinta dalle costanti insinuazioni della zia, si farà prendere dalla pazzia e deciderà di uccidere Zuleyha. Hunkar, però, convincerà Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha, così da farle riabbracciare i suoi figli.
Mujgan ordinerà a Behice di andarsene
Behice, prima di andare via, consegnerà a Mujgan una lettera falsa che renderà la donna ancor più arrabbiata. Mujgan, ormai folle, dirà alla zia di andarsene per sempre da Terra amara.
Per scoprire come andrà a finire questo intenso periodo, seguiteci su Instagram!