Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 giugno 2023

Steffy Forrester è pronta ad affrontare una nuova sfida, una nuova avventura che la porterà ad affrontare la verità sulla sparatoria, sulla morte di Finn e a scoprire come si sente senza lui al suo fianco. Una storia di amore, di dolore, di decisioni difficili e di nuove possibilità che si aprire per Steffy in questa nuova avventura.

Una nuova avventura per Steffy Forrester

Dal 18 al 24 giugno 2023, Steffy Forrester sarà protagonista di una grande svolta nella soap opera americana più seguita al mondo: Beautiful. La Forrester infatti, soffre di amnesia, e non ricorda nulla dell’aggressione che le ha cambiato la vita.

Tutto quello che sta accadendo a Steffy

Taylor, temendo che Steffy sia ancora fragile, decide di tenergli nascosta la verità sulla morte di Finn, suo marito. Brooke invece, crede che conoscere la realtà possa in qualche modo aiutarla. Intanto, Baker va in ospedale per cercare di far tornare alla memoria la notte della sparatoria.

Sheila, temendo che prima o poi ricordi, inizia a guardarsi intorno in cerca di un’opportunità per ucciderla. Eric è molto preoccupato per la situazione della figlia e Quinn, intuisce che le sta nascondendo qualcosa. Steffy è ancora convinta di essere sposata con Liam, ma il momento di dirle la verità si sta facendo sempre più vicino.

Taylor e Brooke si confrontano sulla situazione

Ridge, Thomas e Taylor decidono di dire insieme a Steffy la verità sulla sparatoria, sapendo già quale dolore si ritroverà ad affrontare. Brooke, in questo momento così difficile, cerca di stare vicino a suo marito e Hope, di stare al fianco di Liam.

Sheila è sempre più vicina all’agguato

Intanto Sheila, tenta nuovamente di uccidere Steffy, ma l’arrivo di Liam glielo impedisce. Brooke mette in guardia Hope dalle manovre di Taylor, che potrebbe cercare di riavvicinare la figlia a Liam. Liam promette a Steffy di restarle vicino anche se sa che lei avrà sempre una parte del suo cuore.

La verità sulla sparatoria finalmente in superficie

Steffy viene dimessa e inizia a ricordare alcuni dettagli della sparatoria. Sheila deve cercare di trovare una via di fuga, ma le parole di Liam a Steffy fanno infuriare Brooke e Hope. Ridge, Thomas e Taylor alla fine, decidono di dire a Steffy la verità, ben consapevoli del dolore che dovrà sopportare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings