La promessa, anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2023

La trama si infittirà e le emozioni saranno al centro della scena. Restate con noi e scoprite cosa succederà ai protagonisti, una settimana dopo l’altra.

La Promessa, anticipazioni settimanali

Da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2023, La promessa riporterà in scena una situazione complessa e ricca di emozioni. Tutto ha inizio quando il Sergente Funes informa i Marchesi che Lola si è impiccata lasciando un biglietto in cui confessa il delitto di Tomas. Romulo, inoltre, rivela a Teresa che il giorno della veglia funebre, Mauro ha menzionato il suo nome, ma non ne ha mai parlato a nessun altro.

In questo frangente, Jana scopre che Curro tornerà alla Promessa. La ragazza decide di restare e di spiegare a Maria cosa sta succedendo. Intanto, Mauro confessa a Teresa di avere una relazione con Leonor e i due si separano. Cruz, inoltre, organizza una battuta di caccia con l’obiettivo di attirare i Duchi de Los Infantes e convincere Jimena a ritornare alla Promessa.

In questo quadro, Manuel parteciperà alla competizione per la Coppa de Los Pedroches, ma Alonso e Cruz temono che non partecipi alla battuta di caccia tra nobili per salvare la proprietà. Intanto, donna Pia si rivolge a Romulo per via delle cattiverie di Petra e Catalina ottiene da Tadeo il foraggio necessario ai loro animali.

Infine, la lettera di risposta all’invito del Duca de Los Infantes giunge nelle mani di Alonso e Cruz. Questi ultimi organizzano la battuta di caccia al fine di manipolare il risultato facendo apparire il Duca un abile cacciatore. Intanto, Jana convince Manuel a non abbandonare la competizione e Simona e Candela consolano Pia.

La mattina seguente, Pia ha una discussione con Petra, la quale vuole sapere il motivo per cui Jana non ha più abbandonato la Promessa. Tadeo e Catalina discutono durante una partita a scacchi e quest’ultima durante la cena con il Duca espone le sue idee rivoluzionarie, raccogliendo consensi.

Leonor, inoltre, riceve una visita da parte di Teresa, la quale le dice di sapere tutto su lei e Mauro e la prega di non spezzargli il cuore. Intanto, Alonso dice a Cruz che il Duca darà loro la dote di Jimena solo se le faranno sposare Manuel. Manuel decolla di nascosto per partecipare alla coppa e Maria interpella Romulo per sapere quando arriverà Curro.

In questa situazione, Candela regala a Pia un paio di scarpette ricamate ai ferri e Catalina aggiorna Alonso sull’andamento della tenuta. Infine, Teresa scoppia in lacrime in cucina e Simona e Candela la consolano.

Seguiteci su Instagram per essere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi della soap La Promessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings