La Promessa Anticipazioni: Lope salva Eugenia dall’avvelenamento
Le Anticipazioni de La Promessa ci rivelano che nella prossima puntata, Candela tenterà di avvelenare Eugenia. Per fortuna, Lope interverrà e riuscirà a prevenire il peggio. Intanto, Jana scopre nuovi dettagli sulla madre biologica, mentre Maria si prende cura di Eugenia e Tadeo apprezza la confettura di mirtilli di Catalina.
Petra metterà paura a Candela e la donna, spaventata, tenterà di ricorrere all’avvelenamento. La ragazza, però, non sa che Eugenia rappresenta un punto di riferimento per molti personaggi e, se qualcosa dovesse accadere a lei, la situazione in
Anticipazioni La Promessa: Candela pronta a uccidere Eugenia
Le Anticipazioni de La Promessa, soap opera spagnola trasmessa su Canale 5, ci rivelano che nella puntata di domani, martedì 1 agosto 2023, la situazione si farà sempre più complicata. Petra metterà paura Candela su Simona e Lope e la donna, spaventata, tenterà di avvelenare Eugenia. Per fortuna, Lope si accorgerà della situazione e interverrà .
Intanto, Jana scopre nuovi dettagli su Eugenia, infatti, quando Dolores venne uccisa, il suo bambino neonato venne rapito. La ragazza è convinta che il giovane Curro sia suo fratello e, grazie a Manuel e Catalina, scopre che Eugenia aveva difficoltà a restare incinta. Maria, intanto, si prende cura della donna, ma chiede un aiuto a Pia.
La Promessa Anticipazioni: Candela si lancia nell’avvelenamento
Le Anticipazioni de La Promessa ci raccontano che, spaventata da Petra, Candela tenterà di avvelenare Eugenia. Per fortuna, Lope si accorgerà della situazione e riuscirà a prevenire il peggio. Intanto, Jana scopre che Curro è suo fratello e che sua madre aveva difficoltà a rimanere incinta.
Maria, inoltre, si prende cura di Eugenia e chiede aiuto a Pia. Tadeo, poi, assaggia la confettura di mirtilli di Catalina e la apprezza, decidendo di venderla.
La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Non perderti l’episodio di domani, martedì 1 agosto 2023, dove la situazione si farà sempre più complicata!