Ballando con le Stelle, famoso conduttore approda in giuria? “Trattative in corso”

Sembra che ci sia una clamorosa novità in arrivo in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023. Secondo alcune voci, l’attuale squadra dei veterani giudici dello show condotto da Milly Carlucci potrebbe avere come nuovo membro Teo Mammucari, che rappresenterebbe una sfida completamente inedita per lui. Mammucari è stato un volto mol

Nuovo Ingresso In Ballando Con Le Stelle?

Sembra che in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023 ci sia una clamorosa novità in arrivo. Le indiscrezioni suggeriscono, infatti, il nome di un popolare conduttore Mediaset rimasto recentemente ‘sfaccendato’, che potrebbe essere il nuovo membro della giuria.

Secondo alcune voci, l’attuale squadra dei veterani giudici dello show condotto da Milly Carlucci potrebbe avere come nuovo membro Teo Mammucari, che rappresenterebbe una sfida completamente inedita per lui. Mammucari, infatti, è stato per tanti anni un volto Mediaset e non lo vediamo in Rai dal 2020, quando vinse la prima edizione de Il Cantante Mascherato.

Tuttavia, prima di sapere se davvero Teo Mammucari prenderà parte alla giuria di Ballando con le Stelle, bisognerà attendere un annuncio ufficiale da parte della produzione. Nessun contratto è ancora stato firmato e dunque l’ipotetico debutto dell’ex volto de Le Iene è attualmente nulla più che un’indiscrezione.

Per quanto riguarda la conferma o meno della giornalista Selvaggia Lucarelli, il destino della compagna di Lorenzo Biagiarelli sarà deciso solo a settembre, quando la produzione di Ballando con le Stelle si concentrerà sulla scelta dei concorrenti.

In ogni caso, sapremo presto se Teo Mammucari sarà davvero il nuovo membro della giuria di Ballando con le Stelle, oppure se le trattative in corso si riveleranno infruttuose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings