Un Posto al Sole 1° agosto 2023 Anticipazioni: Rossella sotto shock!

Riccardo e Rossella litigano ancora

Rossella è rimasta sconvolta dalla notizia che Nunzio abbia una relazione con Ada, ma nonostante questo, lei e Riccardo litigano di nuovo a causa di una questione lavorativa. Il ragazzo è sempre più deciso a vivere la sua vita da single, ma una nuova rivelazione potrebbe cambiare le cose per lui e la giovane Giordano.

Ada e Nunzio: il Nuovo Amore

Ada e Nunzio stanno stringendo un rapporto sempre più intimo, tanto da diventare una coppia ufficiale. La notizia ha sconvolto <b

Rossella sconvolta dalla notizia di Nunzio

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda il 1° agosto 2023, Rossella è rimasta totalmente sconvolta dalla notizia che Nunzio ha una relazione con Ada. Nonostante ciò, lei e Riccardo litigano di nuovo a causa di una questione lavorativa. Intanto, Giulia e Luca si stanno avvicinando sempre di più, mentre Renato è sempre più intollerante alla presenza del dottore a Palazzo Palladini. Samuel, infine, è pronto a parlare con Speranza, ma qualcosa o qualcuno potrebbe ostacolarlo.

La gelosia di Renato

Giulia ha invitato Luca alla Terrazza, con l’intenzione di creare un rapporto più stretto. I due sembrano accorciare le distanze giorno dopo giorno, suscitando la gelosia di Renato. Quest’ultimo è del tutto intollerante alla presenza del medico a Palazzo Palladini, a causa del rapporto sempre più intimo tra lui e la Poggi.

Samuel pronto a parlare con Speranza

Samuel sta facendo i conti con la sua coscienza, in quanto si sente terribilmente in colpa per aver tradito Speranza con Micaela. Il ragazzo sa che deve confessare tutto alla fidanzata, ma una presenza “molesta” potrebbe ostacolarlo. Il cuoco si prepara ad andare a parlare con l’Altieri junior, ma l’incontro si rivelerà più difficile del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings