Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke bacia Ridge, ma…

Beautiful Anticipazioni Americane: Taylor contro Brooke!

Le anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che con il ritorno di Brooke, Taylor e lei torneranno ad essere nemiche. La donna chiederà a Ridge un consiglio su come uscire dalla crisi con Hope e Liam e suo figlio, ma lui non potrà aiutarla. Taylor non riuscirà a perdonare Brooke per quanto è successo e l’accuserà di voler spingere Hope a perdonare Thomas. La Logan, però, riuscirà a calmare le acque e a far capire a Taylor che la situazione non è esattamente come sembra.

Beautiful Anticipazioni Americane: che cosa rivel

Anticipazioni Americane di Beautiful: che cosa rivelano?

Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Brooke. A Roma la Logan e Ridge si avvicineranno di nuovo, al punto che lei lo bacerà! La crisi di Hope e Liam, però, e l’accusa a Thomas, rischierà di dividerli di nuovo!

Beautiful Anticipazioni Americane: il ritorno di Brooke e Ridge?

Le notizie da oltreoceano saranno davvero importanti per molti personaggi. Brooke ha rotto l’amicizia con Taylor, e le due tornano più nemiche che mai. La donna, però, ha un vantaggio: sarà in Italia con il sarto. Lei e Ridge passeranno dei momenti molto romantici, e la Logan bacerà il suo ex. L’uomo, inoltre, la chiamerà con il nomignolo “Logan”.

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope e Thomas mettono a rischio l’amore?

C’è però qualcosa che potrebbe dividerli: Hope e Thomas si sono baciati e Liam li ha scoperti. Il matrimonio della giovane Logan è in crisi e la madre di Hope incolperà nuovamente il giovane. In passato l’atteggiamento della donna verso lui ha portato più volte Ridge e Brooke a dividersi, quindi questo fatto potrebbe nuovamente mettere in crisi ciò che la matriarca sta cercando di costruire.

Beautiful, la storica ed amata soap opera americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5. Le puntate che andranno in onda prossimamente promettono di essere davvero interessanti e ricche di colpi di scena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings