Sei Sorelle Anticipazioni 2 agosto 2023: Celia ama Aurora?

Gonzalo e Paloma: la vita dopo il matrimonio

Gonzalo e Paloma si sono sposati, ma la loro vita non è per nulla come l’avevano immaginata. Entrambi sono costretti a lavorare, e non hanno più tempo da dedicare alla loro relazione. Inoltre, Gonzalo è invidioso del fatto che Paloma abbia più successo di lui, e non riesce a gestire la situazione. Pertanto, il matrimonio è in crisi…

Francisca, Cristobal, Celia e Gonzalo: cosa hanno in comune? Semplice. Tutti loro sono alla ricerca di un amore che abbia le sue contraddizioni. La storia di Francisca e Gabriel è una di quelle che non finiscono mai. La cantante ha dovuto prendere una decisione drastica, e ora si

Francisca e Gabriel: un amore controverso

Francisca è una cantante, ed aveva ottenuto la possibilità di esibirsi al Teatro Real. Tuttavia, si è resa conto che il suo fidanzato Gabriel non la supportava abbastanza. Pertanto, la Silva dai capelli rossi ha preso una drastica decisione: gli ha detto addio. Nonostante sembrava fosse convinta, ora capisce di essere pentita, poiché lo ama ancora. Quindi, sul palcoscenico dell’Ambigù, Francisca dichiara di amare Gabriel, e di essere pronta a sacrificare la propria esibizione al Teatro Real per lui!

Cristobal: una situazione disperata

Cristobal è un medico, e aveva deciso di partire per dare una mano nell’ospedale da campo in Marocco. Tuttavia, non aveva previsto che la situazione sarebbe stata così difficile da affrontare. Pertanto, il medico è costretto a commettere un omicidio: uccide Ahmed. Ora, la vita di Marina è in pericolo.

Celia e Aurora: un rapporto intimo

Celia è una scrittrice, ed è rinchiusa in ospedale a causa della sua omosessualità. Qui ha conosciuto l’infermiera Aurora, che la sta aiutando ad ingannare il dottor Uribe per farla uscire il prima possibile. Pertanto, i due stanno stringendo un rapporto piuttosto intimo, tanto che Celia sta dimenticando Petra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings