Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge rifiuta Taylor e Brooke

Le Anticipazioni Americane di Beautiful

Scopriamo insieme le ultime novità sulla soap opera Beautiful, trasmessa tutti i giorni su Canale 5: ecco i riassunti delle prossime puntate! Le Anticipazioni Americane di Beautiful rivelano che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Brooke Logan. La donna, infatti, si smarrirà per le strade di Roma da sola e senza telefono, dato che la batteria non reggerà! Andiamo a scoprire insieme cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni di questa puntata.

Hope e Liam, un matrimonio destinato al fallimento?

Secondo le Anticipazioni Americane di Beautiful, sembra che il matrimonio tra Hope e Liam sia destinato a concludersi nel corso della loro permanenza a Roma. Inoltre, potrebbe esserci aria di crisi tra Steffy e Finn dopo il bacio che Liam le ruba. Allo stesso tempo, Taylor è devastata all’idea che Ridge sia con Brooke nella città eterna e quest’ultima è intenzionata a riprendersi il suo ex.

Ridge rifiuta Taylor e Brooke

Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che entrambe Taylor Hayes e Brooke Logan hanno tentato di tornare con Ridge Forrester, ma sembra che lui abbia rifiutato le due donne. La vecchia generazione sembra non avere fortuna, ma nessuna delle due amanti sembra voler arrendersi e la Logan sa che avranno tempo a sufficienza per sedurre Ridge durante il loro soggiorno a Roma.

Brooke si smarrirà per le strade di Roma

Secondo le Anticipazioni Americane di Beautiful, Brooke Logan si perderà durante la sua permanenza a Roma, dato che la batteria del suo smartphone si scaricherà. La donna sarà costretta a vagare per le strade della città eterna senza telefono, ma riuscirà a raggiungere l’appuntamento con Carter e Ridge oppure accadrà qualcosa di spiacevole? Per scoprirlo, non resta che seguire la soap opera tutti i giorni, alle 13:40 su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings