Beautiful Anticipazioni Puntata 29 luglio 2023: Thomas chiede scusa a Steffy in un episodio imperdibile

La soap Beautiful è uno dei programmi più seguiti e apprezzati in Italia, e con il suo mix di storie d’amore, amicizia e intrighi, continua a riscuotere successo. Non puoi perdertelo, quindi, non mancare davanti alla tv ogni giorno alle 13:40 su Canale 5.

Thomas Chiede Scusa a Steffy

In questo episodio di Beautiful, Thomas si scusa con Steffy, colpevolizzandosi di non aver raccontato prima dei piani di Sheila, che avrebbero potuto salvare la vita a Finn. La donna, tuttavia, non lo ritiene responsabile e cerca di rincuorarlo.

Carter Parla con Quinn

Carter, intanto, arriva in ufficio da Quinn per assicurarle che Paris non sarà più un problema, dimostrando così il forte sentimento che prova ancora per la Fuller.

Eric Passa una Giornata Romantica con Donna

Dall’altra parte, Eric e Donna stanno trascorrendo una giornata romantica con tanto di coccole e romanticismo. L’uomo, infatti, frequenta la donna in segreto, lontano da occhi indiscreti.

Beautiful in Onda Tutti i Giorni su Canale 5

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 13:40. Si tratta di una soap americana molto amata con una storia che, di puntata in puntata, si fa sempre più interessante.

Le vicende che ruotano intorno alla famiglia Forrester e ai loro amici, ci tengono incollati allo schermo, pronti a scoprire cosa accadrà nella puntata successiva. In particolare, l’episodio di sabato 29 luglio 2023 rivelerà un Thomas alla ricerca del perdono da parte di Steffy, Carter che parla con Quinn e Eric che trascorre del tempo con Donna in gran segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings