La Promessa streaming replica puntata 9 giugno 2023

Negli ultimi giorni, La Promessa ci ha tenuto con il fiato sospeso, con la trama che ruota intorno al delitto di Tomas e l’arresto di Lola, sua moglie. Per questo, Alonso ha riunito la servitù per ammonirla ad evitare pettegolezzi che possano screditare il buon nome dei Lujan. Se non avete visto la puntata odierna, potrete rivederla gratuitamente in streaming sulla piattaforma di Mediaset. Non perdetevi questa occasione unica per ripercorrere la storia dei Lujan, da una puntata all’altra.

La Promessa – Una soap spagnola piena di suspance

Oggi venerdì 9 giugno 2023, la soap spagnola La Promessa porta a termine un altro appuntamento ricco di suspance. Nella puntata odierna, Alonso riunisce la servitù per ammonirla ad evitare pettegolezzi che possano screditare il buon nome dei Lujan. Ma cosa è accaduto?

Tomas, Lola e il delitto

La scorsa settimana, Tomas aveva commesso un delitto, per il quale aveva dovuto pagare un prezzo molto alto. Lola, sua moglie, è stata arrestata, ma non tutti sono d’accordo con questa decisione. Ecco perché Alonso si è riunito con la servitù per evitare che si diffondano voci screditanti sui Lujan.

Rivedi la puntata su Mediaset

Se non siete riusciti a vedere l’episodio di La Promessa trasmesso da Canale 5, potrete rivederlo gratuitamente in streaming nella sezione dedicata a questa soap sul sito di Mediaset. Ogni puntata viene registrata in modo che non si perda alcun dettaglio della trama. Un’occasione unica per ripercorrere tutta la storia dei Lujan, da una puntata all’altra.

Riassunto della puntata

Riassumendo, nella puntata di oggi, Alonso ha voluto avvertire la servitù sui rischi di diffondere voci screditanti sui Lujan, dopo il delitto di Tomas e l’arresto di Lola. Per rivedere l’intero episodio, basta recarsi sulla piattaforma di Mediaset e guardare la puntata in streaming. Un’occasione unica per ripercorrere la storia dei Lujan, episodio dopo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *