Replica Beautiful in streaming puntata 10 giugno 2023

Iniziamo una nuova avventura televisiva! Da sabato 10 giugno 2023 Canale 5 trasmette in replica streaming la soap americana Beautiful, conosciuta anche come “The Bold and The Beautiful”. Se vi siete persi una o più puntate non preoccupatevi, potrete rivederle gratis in streaming grazie ai Video Mediaset. La soap racconta le storie di Hope e Liam, che si stanno chiedendo chi abbia sparato a Steffy e Finn. La trama si complica quando Thomas accusa Sheila di essere coinvolta nella sparatoria, che decide di togliersi la vita per raggiungere Finn. La sua tragica decisione però viene fermata da Taylor che cerca di salvarla. Steffy si ritrova in una condizione critica, mentre Sheila teme che possa ricordare l’accaduto. Seguiteci nella scoperta di nuove avventure e non perdete le prossime repliche di Beautiful!

Beautiful: il 10 giugno 2023 la soap americana arriva su Canale 5

Oggi sabato 10 giugno 2023 Canale 5 trasmette in replica streaming la soap americana Beautiful. Se vi siete persi una o più puntate potrete rivederle gratis in streaming grazie ai Video Mediaset.

Hope e Liam, chi ha sparato a Steffy?

Nella soap americana Beautiful Hope e Liam si stanno chiedendo chi abbia sparato a Steffy e Finn. Thomas invece accusa Sheila di essere coinvolta nella sparatoria, e la donna scappa inseguita da Taylor.

Sheila decide di togliersi la vita

Sheila, presa dal panico e dall’orrore per la situazione, decide di togliersi la vita per raggiungere Finn. La sua tragica decisione però viene fermata da Taylor che cerca di salvarla.

Steffy in bilico tra la vita e la morte

Steffy si ritrova in una condizione critica, in bilico tra la vita e la morte, mentre i suoi cari attendono con il fiato sospeso il suo risveglio. Grazie all’aiuto di Taylor e Sheila, Steffy inizia gradualmente a riprendersi.

Sheila teme che Steffy possa ricordare

Tuttavia, mentre la gioia dei suoi familiari è incontenibile, Sheila teme che Steffy possa ricordare l’accaduto. La donna è preoccupata che il ricordo possa riportarla alla tragedia vissuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings