Sakine e Bayram si dicono felici del genero
Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 2 agosto 2023 su Canale 5 rivelano che mentre Sakine e Bayram si dicono felici del genero, Zeynep deve affrontare con Mehdi un argomento delicato. La coppia di sposi è entusiasta delle scelte che ha fatto la giovane ed è contenta che Mehdi faccia parte della loro famiglia. Tuttavia, decidono di non parlarne con Zeynep, per ora.
Zeynep affronta con Mehdi un argomento delicato
Nell’episodio di My Home My Destiny di mercoledì 2 agosto 2023, Zeynep si è accorta del pessimo stato d’animo di Benal, ed affronta l’argomento con Mehdi. La giovane vuole capire perché la donna sia così infelice, nonostante sia passato un po’ di tempo dalla fine della tresca con l’uomo.
Benal è incinta di Mehdi
Benal ha effettuato tre test di gravidanza, tutti e tre hanno confermato che è in stato interessante. La donna è incinta e, nonostante abbia tentato di mettersi in contatto con Mehdi per dargli la lieta notizia, l’uomo non le ha dato retta. Infatti, in quel momento stava per arrivare Kibrit, l’orfanella che avrebbe preso in affidamento insieme alla moglie.
My Home My Destiny va in onda su Canale 5
My Home My Destiny, la nuova soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5. Ogni giorno, la trama si fa più intricata e ricca di colpi di scena. Inoltre, la storia dei protagonisti appassiona sempre più i telespettatori.
Parole totali: 437