Non sono una Signora, uno show condotto da Alba Parietti su Rai 2, ha visto una gestazione lunga e travagliata ma alla fine ha portato il successo sperato. Un parterre VIP d’eccezione, una giuria composta da drag
Alba Parietti tra il successo di Non sono una Signora e l’appello ai telespettatori
L’ultimo appuntamento con lo show Non sono una Signora, condotto da Alba Parietti su Rai 2, ha visto una gestazione lunga e travagliata ma alla fine ha portato il successo sperato. La conduttrice si è concessa un momento di sfogo su Instagram per esprimere tutta la sua gioia e il suo ringraziamento ai telespettatori.
Giuria VIP e Drag Queen ai nastri di partenza
Durante l’ultima puntata, l’immancabile parterre VIP ha visto la presenza di Sabrina Salerno, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e l’eccezione di Amanda Lear, al posto di Mara Maionchi. Accanto a loro, la giuria delle drag professioniste composta da Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr.
Un duo di comici a vincere la prima edizione
L’esito della finale ha visto trionfare il duo di drag Gigi e Ross, come aveva intuito già durante le registrazioni Sabrina Salerno e Cristina D’Avena. La prima eliminata è stata Ayumi Flambé interpretata da Simone Montedoro mentre i successivi a non raggiungere la vittoria sono stati Energy Crisis e Meusa Du Champ, interpretati rispettivamente da Enzo Paolo Turchi e Andrea Lo Cicero. La seconda classificata è stata She Funk interpretata da Andreas Muller.
Alba Parietti soddisfatta dell’esperienza
Le numerose difficoltà incontrate durante le riprese non hanno certamente aiutato in termini di audience, ma Alba Parietti è soddisfatta dell’esperienza che ha portato a casa con discreto successo. La conduttrice, infatti, ha commentato a cuore aperto la chiusura di un ciclo importante, affermando di non aver mai lottato così tanto per un programma, e di essersi sentita supportata dalla fiducia, amore e condivisione del pubblico.
L’augurio di una seconda edizione
Intervistata sull’argomento da TvBlog, Alba Parietti ha espresso l’ottimismo per una possibile seconda edizione. Nel rivolgersi ai telespettatori ha infine ringraziato per il sostegno dato e per aver capito lo spirito del programma: una sfida vinta nonostante i pregiudizi e senza una sbavatura, solo con grande rispetto e cooperazione.