La partenza è fissata per il 26 giugno, quando inizierà la sfida tra le coppie e i tentatori, in una location da sogno. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire tutti i nomi dei partecipanti e vivere con loro questa straordinaria avventura.
Da anni, Temptation Island è uno dei più famosi reality show italiani. La sua nuova edizione è pronta a tornare su Canale 5, a partire dal 26 giugno. La trasmissione, condotta da Filippo Bisciglia, porterà a sfidare la solidità e la fiducia delle coppie partecipanti, in una location sarda da sogno. Il cast è ancora top secret, con l’unica certezza che non ci saranno volti noti tra i fidanzati, ma soltanto tra i single tentatori. La prima coppia ufficiale è quella di Gabriela e Giuseppe, uniti da ben sette anni, ma con lui che ha iscritto un sito di incontri con il numero di lei. Le puntate saranno sei, con il meccanismo invariato della separazione e i falò di confronto. Si tratta di un’edizione ricca di emozioni, in cui ognuno metterà alla prova i propri sentimenti e le proprie reazioni. Tutto questo ci attende a partire dal 26 giugno, per una avventura che ci porterà in un viaggio nei sentimenti, alla ricerca di un amore forte e duraturo.
Temptation Island, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione
La nuova edizione di Temptation Island è pronta a tornare su Canale 5 a partire dal 26 giugno, dopo ben due anni di stop. Il cast verrà svelato un po’ alla volta nel corso delle prossime settimane, ma intanto sappiamo che la prima coppia ufficiale è quella formata da Gabriela e Giuseppe.
I due stanno insieme da ben sette anni, ma la ragazza ha rinunciato a molte cose per il suo compagno, come amicizie, scuola o famiglia. Inoltre, Giuseppe è stato così sciocco da iscriversi a un sito di incontri dal numero di Gabriela, che poi ha scoperto tutto.
Filippo Bisciglia al timone, niente vip tra i fidanzati
Filippo Bisciglia sarà ancora una volta al timone del reality show e, come sempre, gli autori tengono il cast top secret. L’unica certezza è che non ci saranno volti noti tra le coppie, ma soltanto tra i single “tentatori”. Tra questi ci potrebbe essere Daniele Schiavon, ex corteggiatore di Uomini e Donne, mentre Gianluca Costantino, ex gieffino, era stato escluso perché avrebbe spoilerato troppo presto la sua presenza.
La formula invariata e la location da sogno
Le puntate di Temptation Island dovrebbero essere sei e andranno in onda di lunedì, dopo la conclusione de L’Isola dei Famosi. Il meccanismo resterà quello degli anni precedenti: le coppie in gioco trascorreranno due settimane divise, in una location di mare della Sardegna, mentre i ragazzi staranno con le single e le ragazze con i single tentatori.
Le puntate in onda ogni settimana vedranno i falò in cui ogni fidanzato potrà vedere cosa fa il suo partner. Ognuno dei partecipanti potrebbe chiedere un falò di confronto con la persona amata e lasciare il programma prima del tempo, con la coppia divisa o ancora unita.
Temptation Island: un viaggio nei sentimenti
L’obiettivo di Temptation Island è quello di offrire un viaggio nei sentimenti, attraverso la sfida della solidità e della fiducia delle coppie partecipanti. Le tentazioni sono tante e ognuno metterà alla prova le proprie emozioni, le proprie reazioni e la propria forza. Sarà l’occasione per capire se i rapporti di coppia hanno un futuro, o se sono destinati a concludersi.
Un’edizione che si preannuncia ricca di emozioni, di sfide e di scoperte, alla ricerca di un amore vero, forte e duraturo.