Yilmaz e Zuleyha hanno sofferto molto nell’ultimo periodo, ma finalmente sembra che stiano per essere ricompensati. Nelle prossime puntate di Terra Amara, la coppia riuscirà a ricongiungersi e a trasferirsi in una nuova tenuta, dove inizieranno una vita insieme. Tuttavia, un tragico evento sconvolgerà la loro felicità e cambierà per sempre il corso della soap opera.
Terra Amara, una nuova vita per Yilmaz e Zuleyha
Le anticipazioni di Terra Amara riguardanti le nuove puntate trasmesse nei prossimi giorni segnalano che Yilmaz e Zuleyha ritorneranno a essere una coppia. Tutto inizierà grazie ad Ali Rahmet che denuncerà la scomparsa dei due giovani alla polizia e che, di conseguenza, li rintraccerà . Se Zuleyha ritornerà a casa da Demir per non perdere la custodia dei figli, Yilmaz dovrà affrontare le ire del padrino. Quest’ultimo, tuttavia, cambierà idea dopo aver ricevuto una missiva da Akkaya.
Yilmaz e Zuleyha, insieme per sempre
Ali Rahmet si occuperà di convincere Mujgan a concedere la separazione a Yilmaz, assicurando a lei e a suo figlio un posto alla tenuta. Anche Demir capirà che Zuleyha non è mai stata innamorata di lui, tanto da renderla libera a patto che Leyla rimanga a vivere nella villa Yaman. Grazie a questo, l’ex meccanico e la protagonista saranno liberi di stare insieme e si trasferiranno in una nuova tenuta di Ali Rahmet, dove anche Adnan potrà vivere.
Un imprevisto sconvolgerà Terra Amara
Successivamente, Zuleyha e Demir si incontreranno per andare a una seduta di separazione. Ma un imprevisto sconvolgerà Terra Amara: Mujgan, in un momento di disattenzione, si scorderà di Kerem Ali che, di conseguenza, finirà in ospedale. Una spiacevole situazione che porterà a una drammatica uscita di scena che cambierà le sorti della soap opera, per sempre.