Un posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 settembre: L’inaspettato Interesse di Bice per l’Avvocato

Un Posto al Sole, amato dagli spettatori, è in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 su Rai 3. Le recenti anticipazioni delle puntate programmate dal 25 al 29 settembre promettono una narrazione ancora più audace.

Il coraggio di Bice e l’Arrivo Dell’Avvocato Palladini

Nei successivi episodi, Bice deciderà di cercare i consigli dell’avvocato Palladini per affrontare il problema di un marito infedele. Contrariamente alle attese, la sorella di Sasà rimarrà colpita dal comportamento cortese e dal fascino dell’avvocato Palladini, sviluppando un interesse per lui.

Bice sorpresa dall’Interesse per Alberto

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Bice (interpretata da Lara Sansone), rivelerà a Mariella (Antonella Prisco) di aver incontrato l’avvocato Palladini (Maurizio Aiello) per parlare della propria separazione. Rivela alla poliziotta di essersi sentita attratta da Alberto e di averlo trovato estremamente fascinoso.

I saggi Consigli di Mariella a Bice

Mariella, presa alla sprovvista dall’audacia dell’amica, esorta Bice a tenere presente che, nonostante tutto, è ancora legata da vincoli coniugali.

La Ritorsione di Bice

Bice risponde fermamente all’amica, sottolineando che Sergio (Francesco Procopio) l’ha tradita, e che è giunto il momento che paghi per il suo comportamento.

Mariella Appella alla Pace

Mariella, visibilmente a disagio, cerca di deviare la conversazione cercando di far capire all’amica che ogni relazione può avere periodi di crisi.

L’Incapacità di Sergio Massaro a Reagire

Sorprendentemente, sembra che Bice sia disposta a lasciare una porta aperta al dialogo, ma a condizione che Sergio si faccia umile di fronte a lei. Mariella sembra felice di questo piccolo progresso, ma è ignorante del fatto che Massaro non ha intenzione di tornare con la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings