La trasformazione di Gaffur e la crescita di Zuleyha: svolte decisive nei nuovi episodi di Terra Amara

Gaffur è indomito nella sua ricerca di un’occupazione in Germania, tuttavia si scontra con la dura realtà di un truffatore. Questo sarà illustrato nei successivi episodi di Terra Amara, trasmessi su Canale 5 dal 25 al 30 settembre.

Zuleyha: Da Erede a Leader

Nel frattempo, Zuleyha acquista importanza dopo la morte di Hunkar. Creandosi una posizione di prestigio nella comunità e diventando la presidente dell’ente benefico. Da un lato, Fikret sta tramando per rivalersi su Demir. Sarà Demir, invece, ad essere attratto da Umit, la nuova proposta di amore.

Il Dolore di Zuleyha

Zuleyha sarà devastata dalla morte di Yilmaz, tuttavia troverà solace in Demir. Pur di mantenere la dignità dell’uomo, è pronta a rinunciare alla sua eredità. Contrariamente, sarà Yaman quello che la convinca a restare, tutti saranno toccati dalla sincerità dei giovani Adnan e Uzum. L’annuncio del abbandono di Gaffur preoccupa Fadik, temendo che Sevda stia cercando di allontanare sia lei che Rasit.

Demir e il Suo Fascino Umit

Il destino mescola le carte e Demir incontra Umit, una donna misteriosa quanto affascinante. Questa avrà bisogno di aiuto per un problema con un pneumatico e sarà Yaman a soccorrerla, restando ignaro del suo nome. Nonostante tutto, sembra esserci una certa attrazione tra i due.

Zuleyha: La Forza Cardine di Cukurova

Tre mesi dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha si dedica per diventare la nuova figura di riferimento di Cukurova, seguendo le cerimonie matrimoniali al posto della defunta Hunkar. Nel mentre, sarà Saniye quella che gestirà la distribuzione di indumenti ai minori disagiati.

La Vendetta di Fikret Contro Demir

I progetti di rivincita di Fikret contro Demir diventano un argomento importante nei prossimi episodi di Terra Amara. L’arrivo di Umit, affascinante enigmaticamente e indicata come capo del reparto sanitario al posto di Mujgan, non passerà inosservata.

Zuleyha Accetta le Responsabilità di Sermin

Infine, Sermin propone a Zuleyha di candidarsi alla presidenza dell’associazione caritativa di Hunkar. Quest’ultima accetta la proposta e viene eletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings