Dopo la lunga assenza, la signora Giordano fa ritorno a Napoli per sconvolgere il mondo di Roberto Ferri. Marina, sfruttando l’aiuto di un avvocato, si impegnerà in una battaglia contro il marito, mentre Lara approfitterà della situazione per farsi notare. Intanto, Ida tornerà a Napoli decisa a riavere indietro Tommaso. La settimana dal 12 al 16 giugno si preannuncia ricca di colpi di scena e di situazioni difficili da affrontare.
Nel frattempo Ida tornerà a Napoli, decisa a riprendersi Tommaso, mentre Lara si giocherà la carta del regalo sorprendente a Irene.
Marina Giordano fa ritorno a Napoli
Dopo una lunga assenza, la signora Giordano fa ritorno a Napoli ed è pronta a sconvolgere il mondo di Roberto Ferri. Infatti, la moglie di Ferri arriva portando con sé una registrazione che incastra Lara, la donna con cui l’imprenditore ha una relazione. Dopo aver ascoltato questa conversazione, Roberto non riesce a difendere Lara e Marina, agguerrita come non mai, lo manda via di casa.
Le strategie di Marina
Marina non si ferma qui e decide di intraprendere una battaglia contro il marito. Per fare ciò, si affida all’aiuto di un avvocato, Alberto Palladini, che non esiterà a prendersi qualche rivincita su Roberto. Nel frattempo, Ida, madre di Tommaso, torna a Napoli con l’intenzione di riavere indietro il figlio.
Lara farà un regalo sorprendente
Lara, intanto, approfitta della situazione per farsi notare da Roberto e dalla sua famiglia. La signora Martinelli, infatti, partecipa alla festa di compleanno di Irene e fa un regalo spropositato alla nipote di Ferri, lasciando a bocca aperta sia Filippo che Serena.
Una settimana ricca di colpi di scena
Le anticipazioni di Un posto al sole ci rivelano che nella settimana dal 12 al 16 giugno ci saranno diversi colpi di scena. Dopo il ritorno di Marina, Roberto si troverà a dover affrontare una situazione difficile, mentre Lara potrebbe approfittare della rottura tra l’imprenditore e la moglie per conquistarsi maggiore spazio. Ida, poi, si presenterà a Napoli decisa a riavere suo figlio.